Pikes Peak !!









Commenti

  1. Ieri sera ho fatto serata in ufficio, tanto con la neve non si andava da nesusna parte, e mi sono visto questi filmati col volume a cannone...

    Mamma mia che spettacolo stupendo, che meraviglia, che gara assurda e fascinosa!!!

    Io che adoro il Superduke ho amato l'ultimo video...

    Bellissimo il passaggio da asfalto a sterrato.....sentire quanto apre anche sulla terra e come tuona quel bicilindrico austriaco!!!

    FANTASTICO!!!

    Grande Otto.....

    RispondiElimina
  2. Ieri sera quando ha cominciato a nevicare io ero Rozzano :-)

    Per fortuna sono riuscito a imboccare l'A1 in tempo e a lasciarmi la perturbazione alle spalle , a Reggio Emilia non nevicava già più.

    alla radio ho sentito che per fare 23 km in tangenziale hanno messo 3 ore ..!!!

    La Pikes Peak è una corsa molto affascinate , gli on board cam sono veramente adrenalinici.

    Contento ti abbiano tenuto allegro e distratto dal caos di Milano ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari